Dopo una trasferta a Pontinia in casa della quarta forza del campionato sabato si torna a palasantoru contro le campionesse d’Italia in carica. Salerno sarà il prossimo avversario della squadra sassarese.
“ Dal punto di vista mentale sto crescendo sempre di più e sto prendendo consapevolezza del campionato che stiamo affrontando. Nell’ultima gara a Pontinia ho preso coscienza di me stessa e soprattutto del fatto che se seguiamo il piano gara e giochiamo unite molte cose positive potranno succedere, come abbiamo visto soprattutto nel primo tempo della gara. Sabato sarà una partita molto difficile perché le nostre avversarie sono molto forti, ma non ci dobbiamo abbattere poiché non abbiamo nulla da perdere, se restiamo unite e giochiamo da squadra la partita andrà per il verso giusto”- parole di Giada Poddighe classe 2005 che si prepara insieme alle sue compagne per affrontare un altro passo avanti nel loro percorso
Ogni gara deve assolutamente essere un passo avanti da ora in poi, indipendentemente del avversario che avremmo di fronte.
Serve dare continuità verso il futuro.
Bisogna lavorare in unica direzione, impegnandosi a tenere per più tempo possibile il piano gara.
Tanta unione e tanta determinazione.
Tanto lavoro collettivo.
Questo è il nostro obiettivo contro il forte Salerno.
Vogliamo il nostro pubblico a fianco a noi. Saranno invitati gli alluni del istituto comprensivo Pertini Biasi – Via Gorizia Sassari, dove la nostra società svolge il progetto pallamano@scuola con ben 6 classi.
La gara avrà il fischio d’inizio ore 21:30 il 17 febbraio 2024

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *