Grandiose 🦁💚🖤! Un percorso bellissimo per la squadra sassarese che nel girone A firmato da 4 squadre ha ottenuto una sconfitta 1:2 contro le campionesse in carica Mestrino, una vittoria 2:1 contro Dossobuono e una sconfitta 2:0 contro Messina !
Nei quarti di finale la vittoria 2:0 contro Halikada ha riportato in semifinale nuovamente le leonesse 🦁 contro Messina. Nuova partita nuovo stimolo e una squadra pazzesca strappa il passa per una finale storica della società sarda. Vittoria negli shootout 7:6.
La finale vede vincitrice meritatamente Chiaravalle con risultato 2:0. Complimenti alle neo campionesse D’Italia per la bella Beachandball che ha giocato.
La difesa Sassarese tutta nuova è riuscita a migliorare da partita a partita. Prima esperienza sulla sabbia per Julia Maurer portiere proveniente Laugen classe 2007, guidata dalla specialista difensiva Celeste Meccia affiancate dalle leonesse doc Veronica Furesi e Chiara Bonnet entrambi alla loro prima reale avventura da difensore. Applausi 👏per loro.
L’attacco ugualmente è stato partita dopo partita migliore con l’inserimento della neo leonessa 🦁 Noemi Dipalma proveniente da Oderzo , Maria Victoria Gioia ormai alla sua 3 partecipazione con Lions e Rachele onesti classe 2006 leonessa 🦁. Applausi 👏 per loro

“ Ringrazio di cuore a tutte per l’emozioni bellissime che mi hanno fatto vivere. Mi sono divertita tantissimo e salire sul podio a 46 anni a non sentirgli è stato STUPENDO. Questa medaglia 🥈 lo dedichiamo ai nostri tifosi, agli sponsor e a chi ci crede nel nostro progetto. La Sardegna nel nostro piccolo l’abbiamo portata sul podio”- Zucchi Pastor


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *