Domani inizia la stagione per le leonesse e i leoni under 17 !
“Penso che sarà una stagione di crescita per tutte noi ragazze, è un bel gruppo quello che ho trovato e penso che faranno tutte del loro meglio per migliorare e imparare più cose possibili. Il fatto che siamo solo due squadre in questo campionato da un lato potrebbe aiutare la nostra crescita, ma dall’altro il fatto di non poterci confrontare con più stili di gioco e con più squadre diverse potrebbe essere un penalizzante per tutti, però io sono sicura che con questo gruppo cresceremo molto e faremo grandi passi avanti”- parole di benedetta Fenu . Il capitano delle leonesse che sarà una delle 3 fuori quota a disposizione della bei coach Sara Scanu che potrà scendere in campo insieme ad una sua compagna del 2006 in ogni gara!
Nella categoria maschile sarà un giorno di festa perché a distanza di 5 anni che manca la categoria under 17 in casa Lions . “ Sono molto emozionato di riprendere a giocare dopo quasi tre anni insieme ai miei compagni ,siamo una squadra affiatata e penso che riusciremo a giocare bene e sicuramente ci metteremo tutta la nostra buona volontà io da parte mia sicuramente si ma anche i miei compagni che comunque hanno sempre continuato a giocare” – sensazioni belle quelle di Andrea Fiori il capitano dei leoni 🦁 . Sarà la beo coach Chiara Bonnet a condurre i nostri atleti in questa nuova avventura!
“ auguro a tutti un buon campionato l, partendo dagli atleti e le atlete per finire con le coach che ora passeranno dall’altra parte del campo. Quante nuove sfide avranno. “- Zucchi Pastor

Ore 10:00 Lions -Verde Azzurro maschile

Ore 15:30 Lions -Verde Azzurro femminile

Entrambi a palasantoru


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *