La miglior versione della stagione delle giovanissime leonesse non basta per portare a casa i primi punti stagionali. Che bella gara; tutta giocata con grande maturità! Dal’inzio fino alla fine nonostante i momenti No visti nettamente di meno delle gare precedenti.

“Come può cambiare una gara con alcune fischiate non corrette che penalizzano un lavoro ottimale messo in campo da parte di tutte le 13 giocatrici convocate. Usciamo dal campo di Teramo a testa alta e anche amareggiate. Non aver avuto fino alla fine in campo Iryna CHERNOVA mi fa rabbia 😡. I suoi primi due minuti presi su un invasione del avversaria che ha usufruito di una situazione di vantaggio non corretta dopo aver tirato, sbagliato ed è finita dentro l’aria di porta, ritirando e ottenendo la massima penalizzazione in favore suo ; gol concesso dopo un invasione più espulsione.; è assurdo. Sono decisioni che danno la possibilità a una squadra già più forte di rientrare in partita. Abbiamo fatto la nostra gara , ottima senza mai mollare anzi sulla la loro rimonta e sorpasso siamo rimaste attaccate sempre a loro. . Fino all’espulsione definita di Iryna. Mi sarebbe piaciuto vedere l’andamento della gara con tutte in campo. Complimenti ragazze !”-Zucchi Pastor

“Dal mio punto di vista è stata una gara molto combattuta. Dal primo minuto abbiamo lottato, mettendo in pratica tutto il lavoro svolto nelle scorse settimane e attuando tutte le conoscenze apprese dalle scorse partite. Si vede che partita dopo partita aggiungiamo tasselli per arrivare al nostro obbiettivo, siamo sempre più unite come squadra e questo aiuta molto. Ancora però ci penalizza la stanchezza, ma sono convinta riusciremo a migliorare anche questo lato.”- Analizza così la prestazione Andrea Lerena realizzatrice di 12 reti .
38:32 risultato finale. Ottima prestazione di CHERNOVA 7 gol per lei affiancata da una Lepori in crescita con le 6 realizzazioni su 8 tentativi. Brave tutte avanti cosi. Ora la pausa ci farà recuperare l’energie e ci darà la possibilità di lavoro fortemente fino a 3 dicembre la prossima trasferta a Padova.

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *