Sabato 28 ottobre a palasantoru arriva Cassano! Squadra che ha avuto un ottimo inizio di campionato; un avversario di tutto il rispetto. Qualità e tanta gioventù. Fischio d’inizio ore 18:30!
“non sarà sicuramente una partita facile, il Cassano è una squadra di ragazze giovani ma molto agguerrite, e starà a noi dimostrare ciò che siamo e ciò che sappiamo fare.
Dobbiamo sicuramente migliorare la nostra mentalità nei confronti delle partite e scendere in campo grintose e con la voglia di mettere in pratica ciò che proviamo agli allenamenti, e affrontare la partita con l’atteggiamento giusto. Sicuramente il pubblico è una parte importante della partita, perché con la grinta e l’incitamento del pubblico anche noi saremo spinte a fare del nostro meglio.”- con questo atteggiamento Benedetta Fenu classe 2006 , pivot da la carica alle sue compagne!
Non esistono partite facili o difficili. Esistono partite che vanno giocate. Quello conta è come si affrontano. Noi scenderemo in campo per affrontarla come una finale. Considerando il nostro percorso ma conoscendo molto bene i nostri mezzi. Dare il massimo con la serenità e la cattiveria agonistica giusta. Stiamo lavorando tanto e bene. Abbiamo fiducia nelle ragazze. Lo staff, passo dopo passo , giorno dopo giorno senza fretta verso l’obiettivo proposto. Serve i pubblico del grande cuore per dare la spinta alle leonesse. Vi aspettiamo numerosi e calorosi!!

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *