Tante novità nel settore giovanile Lions. Sarà una stagione bella e molto impegnativa per tutti nostri tesserati. Le ragazze saranno nuovamente parte per il 4 anno di fila del campionato under 20 a livello nazionale invece i nostri leoni faranno il loro debutto nello stesso campionato a livello nazionale.

Esperienza importante in questi anni per le nostre ragazze. La squadra sarà la maggior parte la stessa giusto una partenza di Irene Polo e l’uscita della fuori quoto Datcu a Claudia , le altre saranno le stesse . La dirigente accompagnatrice Giorgia Zedda Loi “ non c’è via migliore che potersi confrontare con atlete fuori dalla Sardegna. Realtà che arrivano spesso alle finali nazionali , giocatrici giovanissime che militano nei campionato di serie. Noi vogliamo questo per le nostre atlete”!
Invece la squadra maschile sarà giovane ma poco conta . Vogliamo assolutamente iniziare a mettere le basi solide per costruire qualcosa di importante ma sopratutto durato in tempo .Il settore maschile vale quanto la femminile per noi.
Un progetto nuovo aperto alla costruzione di una squadra interessante. La dirigente accompagnatrice Paola Macciocu “ Saranno sicuramente ancora piccoli per questa categorie ma stanno di certo super contenti. Inizieremo a viaggiare a fare l’esperienza che ogni atleta deve fare alla loro età. Buona fortuna ragazzi. Noi saremo sempre lì al vostro fianco a sostenervi”
“ non posso tornare indietro 3 anni fa a quest’ora avremmo avuto un settore maschile diverso. Ho imparato tanto e bene, ogni esperienza ti insegna sopratutto se è negativa. Ora posso però andare avanti. Insieme alla mia squadra di tecnici e dirigenti vogliamo investire anche nei maschi. Siamo convinti che solo così possono crescere bene. Possono fare esperienze e possono farsi notare.
Un progetto che vedrà i suoi frutti tra 3/4 anni ma siamo consapevoli di questo .
Per ottenere e avere bisogna fare e offrire.
Avremmo la pazienza che servirà per vedere crescere i nostri leoni .
La Lions sogna in grande ma sempre con grande disciplina , ordine e rispetto.

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *