A meno di 13 giorni ci sarà la prima tappa regionale di beach handball che l’Area 10 Sardegna svolgerà preso la spiaggia Santa Margherita -Pula ( Cagliari). Sarà Karalis Handball ad organizzare la tappa valevole per i campionati italiani di beach handball. Domenica 11 giugno in una giornata dedicata al divertimento e al FairPlay saremmo coinvolti a dare finalmente vita sul isola al movimento di beach handball.
La Lions Handball Sassari sarà presente con una squadra al femminile e con altre atlete che giocheranno sotto il nome di Hcs Azuni. Insieme alle due squadre di ragazze sarà presente anche la Verde Azzurro e Sassari Handball .
Invece nella categoria maschile una squadra maschile Lions sarà presente con i suoi giocatori che insieme a Cus Sassari, Verde Azzurro e Sassari Handball si batteremo per il titolo regionale di beach.
“Personalmente sono molto felice che siamo riusciti insieme alle società coinvolte a chi si è proposto ad organizzare la tappa insieme a tutti quelli che hanno spinto veramente per far che anche sulla nostra bella isola 🏝️ potesse partire realmente il campionato italiano di beach handball. Sono sicura che questo passo sarà l’ossigeno puro di qui avevamo bisogno. Soltanto NOI le società possiamo creare un movimento. Con la speranza che anno dopo anno possiamo fare più tappe con più squadre ora come ora ci prepariamo per questa prima tappa. Che possa essere soltanto l’inizio !”-Zucchi Pastor!!

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *