Una partita senza storia a senso unico oggi a palasantoru tra le Lions Sassari e Città del Redentore. Complimenti alle ragazze nuoresi che stravincono meritatamente 11:38. “ è la secondo gara che giochiamo senza atteggiano giusto. Avevamo perso ugualmente tanto a poco contro la Verde Azzurro e oggi ci siamo nuovamente ripetute nella prestazione senza giocare come avevamo fatto qualche settimana fa. Vedo stanche le ragazze. E un po’ già in vacanza con la testa. Questo è sbagliato. Bisogna giocare ogni gara con la giusta intensità. Domenica ci sarà l’ultima gara della stagione contro la Raimond. Vorrei vedere la squadra che gioca una gara come mi avevano fatto vedere prima di queste ultime due. “ Zucchi Pastor.
“In qualità del titolare dell’ Azienda Agricola Cascina Serabial, che insieme a Cascina Roncaglia abbiamo offerto un piccolo pensiero a questa Under 14 del Lions Sassari, per affrontare le finali nazionali.In effetti non è consueto Leggi tutto…
“La prima convocazione in nazionale è un’emozione unica, surreale. Avere l’opportunità di indossare la maglia azzurra significa dare un volto ai sogni coltivati fin da bambini e tutti i sacrifici fatti. Ci si sente onorati, Leggi tutto…
0 commenti