Buon primo tempo giocato con intensità difensiva e ottime soluzioni in attacco. Punto a punto i primi 30 minuti di gioco finito 16:12 per la padrone di casa con un gioco corale ottimo. Secondo tempo cambia difesa Nuoro e cambia l’attacco di Sassari, che diventa sempre più frettoloso . Parziale di 7:0 x Nuoro e tutto il buono del primo tempo scompare. Crollo mentale in primis ma anche fisico vista la panchina cortissima dovuta alle squalifiche e infortuni.
Buona prova difensiva del intero gruppo nel sistema nuovo che la squadra ha messo in pratica , Irene polo realizza 3 gol e port al termine in modo ottimale il compito difensivo “È stata una gara molto intensa; abbiamo fatto un ottimo primo tempo dove siamo riuscite a mettere in difficoltà la squadra del Nuoro raggiungendo un punteggio pari. Al secondo tempo abbiamo perso un briciolo di entusiasmo che ha permesso alle giocatrici avversarie di prendere la partita tra le mani raggiungendo così un distacco evidente di punti. Ma nonostante la stanchezza non ci siamo arrese e abbiamo continuato a lottare fino all’ultimo, facendo stancare la squadra fino al 60esimo minuto. Una partita nettamente migliore rispetto alla gara di andata. Avanti così”- parole fine gara del numero 8 sassarese
Miglior realizzatrice delle leonesse Sarà Scanu 9 reti che insieme a Pastor nel ruolo di terzini trovano ottime giocate alle ottime Bonnet e Fenu nel ruolo di pivot. Gioco provato negli allenamenti ha dato ottimi risultati. Balata/ Polo/Poddighe nel ruolo di ala spendono tanto in fase difensiva. Unico cambio a disposizione di Chernova/Campus è stata Doneddu che ha dato il suo massimo di questo momento! Vince 34-18 meritatamente Nuoro ma abbiamo avuto tanti ottime risposte da parte delle ragazze.

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *