Ogni sconfitta ci insegna qualcosa. Oggi nel incontro contro la Verde Azzurro , nel derby al maschile i nostri leoni hanno trovato difficoltà ma nonostante questo hanno spinto a volte anche troppo affrettando l’attacco di conseguenza hanno fatto più errori. Ma indipendentemente dalla sconfitta pesante 52-26 sono state tante cose positive! Avanti con coraggio e astuzia.
“A livello di divertimento si mi sono divertito soprattutto perché ho finalmente capito il ruolo che più mi attinge, vorrei congratularmi con la squadra avversaria per la loro bravura e organizzazione, e soprattutto voglio congratularmi con la grande prestazione di Cristian in porta. Ovviamente abbiamo riscontrato varie difficoltà nella difesa a causa soprattutto dell’altezza dei miei compagni rispetto all’altezza degli avversari. Potevamo evitare la maggior parte dei gol se avessimo giocato con molta più calma e strategia invece che partire spediti alla porta regalando così tempo d’attacco agli avversari”- parole di Mario Lella classe 2008 atleta che si è avvicinato da ottobre alla pallamano! In poco tempo dopo aver provato in porta ora il suo ruolo di terzino destro inizia a dare risultati!
“Stiamo piano piano migliorando! Non abbiamo fretta; siamo sulla strada giusta .Per quanto riguarda Mario è l’ennesimo mancino che scopro nel lavoro da coach. Sembra che ho “ il pollice verde “:) per far avvicinare i mancini alla pallamano. Una lista lunga tra maschile e femminile che in questi anni ho scoperto : Margherita Lepori 2005, Andrea Delogu 2003, Martina Delogu 2011, Elia Agatau 2007, Enrico Coppola 2010, Rebecca Appolloni 2010, Alessandro Ariani 2013 e qualcuno che ancora potrebbero arrivare dai progetti scolastici visto che in ogni classe trovo 1/2 mancini. Avanti così! Step by step !”- Zucchi Pastor! L!
0 commenti