Nulla da fare. C’è chi dice che Leno troppo forte per la ragazze di Vanna Pillittu, c’è chi è consapevole che nonostante la forza di Leno ci siamo incasinate da sole senza riuscire più a uscirne fuori .
“Che partita. Da due volti ; il primo tempo caratterizzato di troppi errori sopratutto in difesa. Collaborazioni inesistenti che hanno permesso alle avversarie a tirare facilmente dai 6m. La porta non ha aiutato . L’attacco ha perso troppi palloni che si sono trasformati in contropiede. Un secondo tempo nettamente migliore partendo dalla difesa , portieri compresi e l’attacco più concreto. Peccato del approccio gara. Troppo leggero”- parole del coach Casada

“Questa gara è arrivata dopo un lunghissimo periodo di riposo e questo ci ha fatto perdere alcune cose acquisite. Essendo una squadra formata da giovanissime, il fatto di giocare davanti al nostro pubblico ci fa venire un po’ di ansia. Questo ci ha condizionato facendoci mancare la lucidità sia in difesa che davanti alla porta; quindi, dopo i primi errori siamo entrati in confusione. L’aspetto positivo è che piano, piano, ci siamo riprese e abbiamo chiuso la partita in crescendo cercando di recuperare.”- parole di Iryna Chernova!

“Questo gruppo di ragazze anche se giovanissime senza grande esperienza ha tanta qualità. Abbiamo vinto 14:13 il secondo tempo quando mentalmente eravamo già a terra. Questo vuol dire tantissimo. Questo vuol dire avere carattere e grande cuore ! Allora cosa serve ?? La cattiveria agonistica giusta sempre dal inizio fino alla fine . Indipendentemente di chi abbiamo di fronte. Ancora di più quando si affrontano avversari forti. La scelta tattica di Iryna di giocare con due pivot è stata fondamentale. Anche la difesa più chiusa ha dato i suoi risultati. Perdiamo meritatamente. Complimenti a Leno”- Zucchi Pastor.

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *