Le under 20( anzi le under 17) presenti a Casalgrande non vincono ma convinco nel gioco. Crescono e danno segni di maturità! Due gare senza punti. Contro Camerano partita apertissima, combattuta, giocata fino alla fine! Con situazioni create per poter andare anche in vantaggio ma ancora manca la lucidità sotto porta e sotto la stanchezza. Contro Pontinia, squadra nettamente superiore a noi a tratti si vedono ottime giocate sopratutto in difesa .
“grandi miglioramenti da parte di tutte quante, mi è piaciuto il carattere nonostante le difficoltà. Ancora dobbiamo lavorare tanto sul gioco di squadra che è necessario”- Ludovica Rivetti classe 2005 lotta e sostiene con continuità le sue compagne!
Gloria Doro classe 2006 trascina le leonesse , presente e carica “in questi due giorni abbiamo affrontato squadre tecnicamente più forti.
la prima partita ci ha portato tante cose buone e ottimi risultati di evoluzione per questa squadra ,abbiamo giocato molto di squadra e soprattutto un ottima difesa molto chiusa e molto unita, peccato per il risultato perché negli ultimi minuti non abbiamo tenuto testa e ci sono stati molti errori davanti al portiere che ci hanno penalizzato, per quanto riguarda la seconda partita nonostante gli infortuni anche li abbiamo fatto un’ottima partita anche se abbiamo avuti dei momenti di calo all’inizio ma verso il secondo tempo ci siamo riprese e abbiamo dato il meglio di noi
per quanto riguarda me è stata una bellissima esperienza poter giocare con squadre nuove e aver legato anche di più con questa squadra. Confronto all’altra trasferta abbiamo fatto molti passi avanti che ci porteranno molti risultati in futuro”.
Non solo si fa trovare prontissima, entra decisa in campo difende , tira e segna. Ottima Viola Masia classe 2007” personalmente per me non è una sorpresa; l’ha vedo come si impegna nei allenamenti, ha voglia e piano esce fuori . Lei sa benissimo cosa li manca per acquisire sicurezze. Il confronto nella sua categoria. Brava e brave tutte le atlete presenti . Buone risposte . Dobbiamo rafforzare il carattere da lì parte tutto. Unirsi, combattere, resistere ai dolori e mai arrendersi. Insieme possiamo fare bene!” Pastor.

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *