Momento di esultanza per le leonesse che sabato hanno portato a casa i loro primi due punti della stagione. Gruppo veramente molto giovane , gruppo che si sta sempre di più amalgamando, gruppo che ha tanto da imparare ma che è sulla strada giusta. ““le mie sensazioni dopo questa prima vittoria in casa contro il Ferrarin sono state belle ,come squadra, ci abbiamo creduto fino alla fine, non ci siamo abbattute;sapevamo che questa partita potavamo portarcela a casa con una vittoria. Infatti al secondo tempo abbiamo dato tutte il massimo e soprattutto pur essendo stanche non ci siamo fermate ma abbiamo continuato di lavoro intensamente a testa alta.
L’avversaria che mi ha colpito di più anche che ha giocato meglio a par mio è stato il terzino, un’altezza assurda ma anche molto brava a tirare da fuori.il sul 1 contro 1 era devastante.
Un’altra cosa molto bella che mi ha colpito è stato il pubblico numeroso che ci ha aiutato in questa partita e ci ha regalato tantissima forza ma anche un grande coraggio e molta carica nonostante stessimo perdendo ci ha incoraggiato a fare ancora di più e a credere più in noi stesse come squadra”- l’analisi personale di Gloria classe 2006 che come tante ragazze proveniente Verde Azzurro stanno crescendo !

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *