Nonostante i tanti ragazzi che hanno deciso di lasciare la nostra società per continuare la loro passione con un altra realtà sassarese , ci rimettiamo nuovamente in gioco con i nostri ragazzi under 11/13/15 che abbiamo salvato post pandemia 😷 e scelte varie. Per ora ripartiamo con numeri bassi ma siamo fiduciosi che con i lavoro aumenteranno. Abbiamo iscritto una squadra under 15 maschile e faremo l’attività promozionale con gli under 9/11/13 . Faremo di tutto per far divertire e crescere i nostri leoni che stanno diventando sempre più bravi!

Alessandro Cuccuru classe 2008 un ragazzo che prima della pallamano ha fatto ginnastica artistica; ottime capacità motorie che ama molto la pallamano “Ho tantissima voglia di giocare nel campionato under 15.
Parto con l obbiettivo di migliorare, di partecipare e di vincere .”- idee chiare . Lui insieme a Cristian Salis sono del 2008, che insieme al nuovo arrivato Mario Lella che ha voluto iniziare a scoprire la bellezza del ruolo di portiere trascineranno i più piccoli in questa nuova avventura.

Non rinunceremo mai a lavorare anche nel settore maschile; faremo del tutto per avere entrambe le categorie. Nasciamo come società giovanile e in tutti questi 10 anni di attività siamo sempre stati presenti con tanti campionati. Dopo la stagione scorsa che avevamo portato al termine ben 6 campionati giovanili regionali e nazionali, quest’anno saremo nuovamente presenti con under 15 F/M , under 20 Youth league F, e under 9/11/13 M/F! Tanta voglia e tanta fiducia che ci caratterizzano da quando siamo nati!

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *