Dopo due giornate giocate per alcune squadre si tratta di solo una partita visto il turno di riposo che Tocca a turno a ogni squadra la classifica nel girone A del campionato diA2 vede due squadre in vetta. Ora per due settimane il campionato è fermo per impegni della nazionale. La Lions Lavora sodo e forte per raggiungere la forma ideale il 12 novembre giorno che tornerà in campo. Questo weekend la squadra sarà impegnata in due amichevoli fuori da l’isola.

Rachele Onesti una neo leonessa scoperta dalla Verde Azzurro classe 2006 si sta inserendo sempre meglio nel lavoro dello staff Lions. “La preparazione a parer mio sta procedendo bene, si sta formando un bel gruppo amalgamato sempre di più allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. ognuna sta migliorando e facendo il suo piccolo, tutti questi piccoli, in vista della prossima partita a Leno, potrebbero creare una buona squadra.”- parole di Rachele .
Un gruppo che sta lavoro molto bene , un gruppo under 17/20 che tra due mesi farà il suo debutto nel campionato under 20 youth league, a quale la società partecipa per il terzo anno di fila . “Siamo fiduciosi.Lavoriamo 5 giorni su 7 alla settimana; alcune volte anche di più quando facciamo amichevole; avere 15/17 atlete ogni allenamento ci permette di dare intensità ai allenamenti. In una fascia d’età che più ti alleni meglio è. Abbiamo le basi per poter fare bene. Tempo al a tempo.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *