Un momento storico per il Beachandball perché per la prima volta al trofeo Coni 15 regioni d’Italia daranno vita alla promozione di questa bella disciplina; che già della sua ha alla base il FairPlay ma ancora di più deve essere modo per far sì che possano più squadra innamorarsi e iniziare a insegnarla.
Un altro momento storico anche per la Sardegna è per il suo movimento della pallamano giovanile; dopo la vittoria nella fase regionale da parte della Verde Azzurro squadra che ha avuto la meglio nelle gare contro la Lions, si decide di formare una rappresentativa sarda under 15.

“Personalmente sono molto felice di essere riuscite insieme alla Verde Azzurro di portare una squadra mista. Loro potevano andare con i loro atleti che meritatamente avevano vinto, invece abbiamo valutato e abbiamo deciso di unire le forze .Cosi su 10 atleti ci sono 2 maschi e 2 femmine anche dalla nostra società. Un occasione unica , una collaborazione che possa portare dei risultati positivi. Insieme a Claudia Fenu non vediamo l’ora di vederli giocare. Sono convinta che ci divertiremo “- parole di Zucchi Pastor !

“siamo molto carichi e fiduciosi della nostra squadra, è la prima volta che facciamo il torneo coni di beachandball e speriamo di ottenere buoni risultati e di divertirci come non mai. – Le parole di Daniele Mura atleta della Verde Azzurro classe 2008

“Siamo tutti molto contenti di poter vivere un’esperienza di questo genere e di poterci confrontare con altre squadre italiane, puntiamo a fare del nostro meglio e a portare cuore e testa in campo” – anche Martina Lepori classe 2008 atleta Lions esprime le sue se sanzioni.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *