Nuovo volto in casa Lions, giovane atleta sassarese scoperta dalla Verde Azzurro società locale che da anni lavora sul territorio con i giovani. Irene Polo classe 2004 , ottime qualità e tanta voglia di migliorare decide di unirsi al gruppo dello staff Lions.“Nuova stagione vuol dire nuova esperienza. Come ogni anno voglio migliorare e imparare sempre di più. Dopo anni di Covid in cui ci siamo dovuti bloccare e dopo la bellissima esperienza a Nuoro non vedo l’ora di mettere piede in campo💪🏻” – con queste sensazioni si mette in gioco Irene nella nuova società ! Un ulteriore incastro giovane nel puzzle che stiamo costruendo mi rende molto felice. Poter avere delle atlete sassaresi, giovanissime proveniente da un altra realtà sassarese mi da realmente molto stimolo nel lavorare; la dimostrazione che il progetto nostro piace. Che si possono mettere delle basi solidi , collaborando tra due società che partono dalle basi ma sopratutto puntando sui giovani. Benvenuta leonessa 💪- parole di Pastor !
Sabato 15 marzo ore 15:00 a palasantoru arriva la vincitrice 🥇 della coppa italia 🇮🇹 nonché la capolista attuale della massima serie di pallamano femminile. Non ci via migliore per preparare il rush finale , Leggi tutto…
Una finale in tutti sensi. Una gara di vitale importanza aspetta le ragazze di Pastor/Tsvirinko/Casada sabato 22 febbraio a Leno. Una gara che può tenere vive le speranze per continuare la lotta al raggiungimento dei Leggi tutto…
0 commenti