Chiude davanti al suo bel pubblico con una vittoria la squadra di Pastor / Casada. Nel derby sardo contro un Selargius non al completo, le sassaresi hanno il meglio.

“Volevamo fare bene. Volevamo correre per 60 minuti . Correre bene, correre con la testa e l’abbiamo fatto. Complimenti alle ragazze che hanno portato al temine bene il nostro compito di questa gara in vista delle prossime. Abbiamo l’ultima gara in A2 poi un impegno fine aprile con la youth league under 20 . Abbiamo ancora degli obiettivi per questa stagione. Nulla è a caso. Fare bene fino alla fine della stagione sportiva per poter ripartire nei migliori dei modi nella prossima. Primo gol in seria A2 per la giovanissima Giorgia Iaccarino Abozzi classe 2007 che rompe il ghiaccio con un tiro a pallonetto dal ala destra . Esplode il palasantoru in un applauso 👏 tutto per lei . Segna su rigore anche Viola Masia , classe 2007 alla sua seconda realizzazione in campionato di serie . Crescono anche le under. Ora testa al prossimo derby sardo . Sabato 2 aprile ci aspetta una gara a Nuoro. Prepariamoci !!”- parole di Zucchi Pastor .

Furesi, Scanu 7,Mazzitelli 6, Caceres 12, Ndiaye F 10, Lepori 5, Bonnet 3, Usai 1, Poddighe 1, Canova 4, Masia 1, Ndiaye A , Pischedda, Murgia, Iaccarino 1. Pastor- Poddighe.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *