Dopo due weekend senza gare finalmente si gioca. Domenica 5 dicembre la Lions Sassari gioca in trasferta su campo di Selargius . Il primo derby sardo per le leonesse andrà in scesa dalle ore 16:00 .

“Queste due settimane di stop, ci hanno permesso di riorganizzare le idee e di lavorare sodo, in vista di questa prossima partita. A Selargius, vogliamo mettere in campo tutto, vogliamo combattere e giocare una buona partita. Mi aspetto che la squadra dimostri quello che sa fare, con semplicità e coraggio. Perché alla fine sta tutto lì: perché ci vuole coraggio e forza per scendere in campo e dare tutto quello che si ha, senza risparmiare nulla e sono sicura ,che questa squadra lo possa fare. E lo dimostreremo.”- Veronica Giacopetti , giocatrice con più esperienza al interno del giovane gruppo sta dando la giusta carica alle sue compagne!
“Sono contenta di come procede il lavoro e sono convinta che le mie ragazze stanno iniziando a capire cosa mi aspetto da loro. Cosa voglio vedere in ogni fase del gioco; difesa e attacco .Partendo dal portiere e finendo con la più piccola della squadra .
Cosa voglio vedere io ma sopratutto come sono pronte loro a trasformare in automatismo dei principi che sono fondamentali. Sono loro le protagoniste in campo , devono comportarsi di conseguenza. Con coraggio e con cose semplici , con decisone e con L’unione .La forza di una squadra viene dal cuore , dal carattere.
Non vedo l’ora di vederle in campo ‘- parole del coach Pastor!

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *