Non si gioca ancora neanche questo weekend nel girone A del campionato di serie A2 che è ancora al riposa. Continua la fase di lavoro in casa Lions senza abbassare la concentrazione.

“Prima di queste due settimane di stop abbiamo avuto un percorso molto altalenante, le prime tre partite sono state in crescita, si è visto un miglioramento dalla prima gara giocata in casa contro Leno alla terza gara giocata sempre in casa contro Cassano; la partita seguente contro Ferrarin non è stata semplice e l’abbiamo sofferta molto, nonostante la vittoria non è stata una gara giocata al 100% delle nostre possibilità. Infine la partita contro Dossobuono che è stata un vero blackout, dove potevamo fare molto di più e soprattutto una gara molto diversa giocandola ad un livello che possiamo e sappiamo giocare, purtroppo ci ha penalizzato l’atteggiamento, su cui dobbiamo migliorare per poter portare a casa delle soddisfazioni nelle prossime gare.
Da me personalmente mi aspetto di migliorare, cercando di eliminare errori stupidi per poter essere più sicura e riuscire a dare sempre il 100%, mettendo in campo e a disposizione della squadra quello che so fare.
La prossima gara che avremo sarà la prossima settimana contro Selargius, perciò nonostante i due weekend di stop dal campionato possano causare troppo relax e distrazione, è fondamentale continuare a lavorare forte e concentrate per poter raggiungere il nostro obiettivo.”- parla a Chiara Bonnet , classe 2001 che si sta ambientando sempre meglio nel gruppo delle ragazze .
“Le pause penalizzano ; senza partite ufficiali non aiutano a dare continuità al lavoro , ma sta a noi a tenere sempre alta la concentrazione indipendentemente di questo . Bisogna essere auto esigenti sempre e comunque. Se si vuole fare dei progressi è l’unica via . Lavoro sodo, autocritica, serietà e carattere . Non si può abbassare il ritmo . Siamo già concentrate alla gara del 5 dicembre a Selargius .”- le parole di Pastor , che non vuole far rilassare le sue ragazze in nessun modo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.