Domenica 31 ottobre ore 15:00 a palasantoru la Lions Sassari ospita il Cassano . Gara difficile per le ragazze di Pastor //Casada ma d’altronde come tutte lo sono in questo campionato. Ogni partita sarà una battaglia, ogni gara per noi è una finale.

La pressione negli incontri si sente, ma sicuramente con il tempo riuscirò a migliorare e a ridurre il numero di errori dovuti all’emozione del giocare titolare. Domenica ci aspetta un’altra partita tosta, Cassano è una squadra con diverse ragazze giovani e ben preparate, ma penso che, rimanendo concentrate e giocando con maggiore attenzione, possa essere alla nostra portata. Dobbiamo affrontare questa sfida con positività e lucidità senza farci sopraffare dalle tensioni che fino ad oggi ci hanno pesantemente condizionato durante le gare.”- parole di Margherita Lepori 16 anni che analizza con maturità il percorso che sta facendo insieme alle sue compagne e si prepara bene alla prossima sfida .

L’età media della squadra è giovanissima 19,5 anni ; le 7 titolari che ad oggi sono partite per prime e che giocano tra 45/60 minuti a gara è di 17,5 anni. Questo gruppo sta crescendo , ha bisogno di un po’ di tempo, ha bisogno di giocare , ha bisogno di sbagliare per correggere e migliorare. Giocando faremo passi avanti . Raccoglieremo insieme i nostri frutti ne sono sicura. Tempo al tempo ! Stiamo mettendo le basi per qualcosa di bello e duraturo.

0 commenti