Domenica 17 ottobre ore 15:30 a palasantoru la Lions Sassari ospita il Leno . Finalmente si gioca.
“Manca poco all’inizio del campionato, meno di 24 h e ne sono molto entusiasta perché mi è mancato giocare. Il mio obbiettivo individuale è sempre quello di migliore sulla tecnica ma anche nel gioco di squadra, quest’ultimo dunque diventa un obbiettivo collettivo.
Contro Leno non abbiamo giocato questo ultimo anno quindi è una partita un po’ in incognito, però sappiamo che è una squadra composta da molte atlete che faranno parte della Youth League, perciò sarà una partita combattuta”- parole di Fatou Ndiaye , classe 2003 .
Ho molta fiducia in questa squadra che mi segue . Sono giovanissime la maggior parte under 20/17 , cresciute nel nostro vivaio,affiancate dalle più grandi che ricambiano la mia fiducia al 100%. Sono prontissima a mettermi in discussione, sono sicura che raccoglierò insieme alle ragazze i frutti che sto seminando. Sono consapevole che sarà dura , perché abbiamo avversarie valide, affronteremo squadre ben organizzate , can tanta qualità e con grande voglia di fare bene . So che cadremo tante volte ma so anche che reagiremo sempre . Perché questo gruppo ha un grande cuore e un carattere da leonesse. Non vedo l’ora di vederle giocare .Buon campionato leonesse , non accostatevi mai . “- Zucchi Pastor . Vi aspettiamo numerosi a fare “rumore” a sostenerci domani a palasantoru Sassari .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.