Domenica 25 aprile alle ore 14,00 a Palataca va in scena la gara valevole per la 5 giornata di ritorno del A2 femminile girone A. Partita difficilissima, contro una squadra che ad ora è stata l’unica a fermare la capolista , una squadra che è fatta di giovani promettenti che hanno spazio anche nel A1.
“Le due gare dello scorso weekend sono state impegnative e faticose ma ricche di piccole soddisfazioni personali e di spunti per crescere e migliorare.
Ora ci aspetta un’altra bella sfida contro il Cassano, sicuramente questa settimana sarà fondamentale per potenziare la concentrazione sulla fase offensiva del gioco.
Dobbiamo scendere sul campo con tanta grinta e tenacia per portare a casa la vittoria.
Manca poco alla fine della stagione e sarebbe bello poter conquistare altri punti, sono sicura che io e le mie compagne ce la metteremo tutta .”- con questo spirito affronta Carlotta la prossima sfida , insieme alle sue compagne .
Serenità e concentrazione devono essere alla base dei 60 minuti di gioco, per svolgere una buona partita . Al andata fu la Lions a vincere di una sola rete. Come andrà questa sfida? Seguiteci in direttamente streaming sulla pagina Facebook pallamano Cassano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.