Siamo al turno di riposo , nel ultima giornata di andata . La classifica molto corta , la Lions ha accumulato 5 punti in 6 gare . Ora testa subito al girone di ritorno che il 6 febbraio vedrà le sassaresi impattate nuovamente in transfer a Brescia .

“Nella nuova squadra ho trovato una famiglia, siamo un gruppo molto affiatato anche fuori dal campo, non mancano mai aiuti e consigli! Penso che questa sia una grande fortuna e un punto in più per essere ancora più compatte e coese nel gioco.
Nel girone di andata potevamo sicuramente fare meglio, spesso non abbiamo avuto a pieno la lucidità giusta. Dobbiamo lavorare tanto sulla velocità e sulla seconda fase per avere un gioco con più intensità.
Al ritorno cercheremo di non commettere gli sbagli precedenti, personalmente spero di poter dare maggiormente il mio contributo alla squadra e migliorare sempre di più !”- Carlotta Usai
“Lo scorso weekend con la partita contro Marconi jumpers noi abbiamo concluso il girone di andata, l’impegno è stato molto ma non sempre ci sono stati i risultati desiderati a causa di errori commessi che cercheremo di rivedere in vista del girone di ritorno, in modo da poter dare il meglio e riuscire a toglierci delle soddisfazioni!
Io mi sono trovata molto bene con le mie compagne, con cui ho legato fin da subito e si è creato un bel gruppo!”-Chiara Bonnet !

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *