

Sabato sarà una partita molto difficile. Innanzitutto per lo stop lunghissimo: bisognerà riprendere il fiato, le gambe, la visione di gioco, la testa, ecc..;ma anche perché Brescia è una squadra di qualità. Rispetto l’anno scorso si è rinforzata e si stanno allenando bene per poter dire la loro in questo campionato di A2.
Tuttavia anche da noi ci sono stati cambiamenti e sono arrivate diverse giocatrici, alcune sono tornate “a casa”, altre arrivano dalla squadra Sardegna, altre hanno ricominciato dopo anni di stop: grandi cambiamenti in casa Lions che però richiedono tempo e pazienza per poter trovare un gioco di squadra coeso e disciplinato. Penso che con alcune partite alle spalle riusciremo a dire la nostra.
Questo per me è il secondo anno con la Lions e continuo a trovarmi bene. Personalmente vorrei continuare a migliorarmi per poter dare il massimo per la squadra e continuare assieme un percorso di crescita. Per porci un obiettivo di squadra rispetto al compionato è ancora presto, credo che lo potremmo fare dopo le prime partite. L’importante rimane comunque unite , dare sempre il massimo individualmente e come gruppo poi il resto verrà da sé.”- parole del vice capitano Giulia Dibona!
