“ è nato per caso questo incontro , per cui ho colto al volo l’occasione di averla nella mia squadra . In un momento molto difficile , non nego che non è assolutamente semplice tenere duro , non mollare quando vedi a occhi aperti che la squadra si diminuisce per paure , per incertezze , perché non si gioca , per la pandemia ecc. Voglio continuare ad essere la persona ottimista di sempre . Non saprei cosa ci aspetta , ma di certo insieme alle leonesse non vediamo l’ora di giocare . Quello che verrà lo scopriremo . “- parole di Zucchi Pastor . Benvenuta leonessa Federica Casu !
“Un altra settimana di duro lavoro; giorno dopo giorno iniziamo a conoscerci sempre di più. Possiamo imparare una dall’altra continuamente. La pazienza e il sostegno reciproco accompagnate dalla continuità del lavoro sempre inteso saranno l’obiettivo Leggi tutto…
“ È passato un mese da quando abbiamo iniziato la preparazione ora come ora sta procedendo molto bene e stiamo preparando e potenziando tutto quello che riguarda la parte fisica e tecnico tattica. Posso dire Leggi tutto…
“È stato un mese non facile per noi ma siamo abituati ad affrontare le difficoltà e gli imprevisti. Ci siamo unite ancora di più come gruppo. Abbiamo tanto lavoro da fare per trovare la sintonia Leggi tutto…
0 commenti