Tutto pronto per iniziare la terza edizione del “Sardegna Lions Summer camp “ con una bellissima novità . La nostra società ha aderito all’iniziativa del Coni con Educamp 2020 , che riparte con i centri sportivi multidisciplinari in tutta sicurezza . I partecipanti saranno seguiti dai tecnici sportivi qualificati , svolgendo tante attività in riva al mare .“Gazzosa Beach – Platamona sarà il luogo dove da domani fino a venerdì 10 luglio , i partecipanti potranno fare tanto sport sulla sabbia e in acqua . Il divertimento è assicurato .Ripartire in sicurezza, ripartire dalle regole , ripartire giocando al aperto . Lo staff Lions con Zucchi Pastor e Eugenio Casada tecnici federali di secondo e primo livello avranno a loro fianco alcune leonesse under 19 che possono iniziare ad intraprendere già da ora la via del istruttore sportivo. Ci sono tante le iniziative che ci proponiamo per i nostri partecipanti , che non riguardano solo lo sport ma anche l’inserimento corretto nella società : stop al razzismo , rispetta l’ambiente , rispetta te stesso , rispetta il prossimo sono alcune delle iniziative che vogliamo svolgere durante il nostro camp. Educare tramite lo sport . Un ringraziamento va al nostro sponsor Acqua San Martino che sarà presente con noi durante i 10 giorni che passeremo in spiaggia 🏖. Un estate diversa , ma un estate in sicurezza !
Finisce 20:31 per Dossobuono, l’incontro valevole per la quarta giornata di ritorno. Dopo un ottimo primo tempo giocato con grande intensità difensiva , nonostante per 10 minuti ha dovuto giocare in inferiorità numerica , ha Leggi tutto…
Ogni volta che si può tornare in campo è sempre un momento di gioia per tutti noi . Dopo 28 giorni senza partite , finalmente domenica 11 aprile alle ore 10:30 le leonesse di Casada/ Leggi tutto…