La Lions guarda al futuro con ottimismo, preparando la nuova stagione con lo stesso spirito di sempre : piedi per terra , ordine e disciplina
Sarà la sua quarta stagione con la maglia delle leonesse per Cinzia Canova classe 1992 .”La stagione 2019/2020 è stato un punto interrogativo sin dall’inizio, avendo una nuova rosa e ritrovandoci con un età media molto più bassa rispetto all’annata precedente. Siamo comunque riuscite a trasformare questo in un punto di affermazione, con tante piccole soddisfazioni sia a livello di gruppo che personali. Il mio ricordo più bello, forse di sempre, è stato vedere gli spalti di quella palestra da dove gioco da più di un decennio, colmo di bambini che ci incitavano gridando il nostro nome, a prescindere dal risultato al fischio finale, quell’atmosfera era già una vittoria. Ho trovato nella Lions, una grande famiglia, ed è per questo che sarò con loro anche la prossima stagione, sperando che la prossima sia ancora più emozionante di quella passata”- le parole di Cinzia .Un altra sassarese classe 1992 per lei inizia la terza stagione nei colori Lions , Cristina Piras . Entrambi dopo aver dato un contributo importante nella stagione scorsa , con progressi e crescita personale la società e felice di poter contare nuovamente si di loro . Con la stessa serenità, tranquillità con quale abbiamo giocato fino al lockdown vorremo ripartire . Un gruppo di ragazze fantastiche che si sono amalgamate pian piano , dove le più grandi sono state di esempio da seguire per le più piccole . Il nostro obbiettivo principale resterà quello di migliorare noi stesse.
Tutte le 13 atlete hanno avuto spazio, tutte hanno messo minuti sulle gambe, tutte hanno tanto da lavorare. Ora test alla gara del 1 ottobre con più giorni di preparazione e torniamo sul campo per Leggi tutto…