Continua la programmazione in casa Lions per la stagione 2020/2021 senza sosta.
La stagione 19/20 mi lascia un po’ l’amaro in bocca per come è terminato, per covid si è concluso in anticipo, con qualche partita ancora da affrontare e toglierci qualche sassolino ancora. Giocando in tante società ho avuto la fortuna di trovare sempre il gruppo per affrontare la stagione e penso che sia importante. Nella Lions, ho trovato anche qua il gruppo un mix di giovani atlete,che mi hanno fatto sentire subito una del gruppo. Per la prossima stagione mi aspetto di ripartire da dove ci siamo fermate, e ex seed zzzz eeee e. I cee xcon ancora più fame di vincere. I presupposti sono tutti quelli di continuare con questa società, ma bisogna vedere come si volverà la questione Covid.”-le parole di Mattina Giona E Nato per caso che Martina Giona , atleta con ottime qualità e esperienza diventasse una leonessa . E arrivata al momento giusto nel posto giusto . Martina Giona ha ancora ha tanta voglia di mettersi in gioco , e fame di vincere dopo aver vinto tanto.“Sono contenta di poter contare sul contributo di Martina nella prossima stagione . Il processo di crescita che ho messo in cantiere con la mia Lions può continuare. A fianco alla giovanissima Furesi serviva un portiere di esperienza . Fare un nuovo campionato con un gruppo che già si conosce ha dei vantaggi “- parole di Zucchi PastorSarà un estate diversa , ma sicuramente sarà un estate dove La Lions Handball Sassari 2012 mettere il suo impegno perché la voglia di ripartire e grande , la voglia di raggiunger un obbiettivo c’è !
Sabato 15 marzo ore 15:00 a palasantoru arriva la vincitrice 🥇 della coppa italia 🇮🇹 nonché la capolista attuale della massima serie di pallamano femminile. Non ci via migliore per preparare il rush finale , Leggi tutto…
Una finale in tutti sensi. Una gara di vitale importanza aspetta le ragazze di Pastor/Tsvirinko/Casada sabato 22 febbraio a Leno. Una gara che può tenere vive le speranze per continuare la lotta al raggiungimento dei Leggi tutto…
Infatti la differenza registrata nel primo tempo di 8 gol di differenza sarà cruciale, in quanto il secondo tempo si rigioca punto a punto. Finisce 12:14 per Brixen.
0 commenti