Si lavora in casa Lions per la nuova stagione , ci si programma anche se non c’è nulla di sicuro . Si prepara anche se non si sa per quando si potrà ripartire . La volontà e immensa per poter continuare a sognare “eccoci qua a esattamente 10 settimane dal inizio del lockdown, ma già operativi per la prossima stagione . Ho un sogno , l’ho sempre avuto da quando sono nata come società e ho la speranza di poter seguirlo per realizzarlo . Il mio ringraziamento di cuore va a tutti gli sponsor che nei 3 anni di seria A2 hanno dato vita al progetto 🦁 Lions senza di loro non saremo qua. Auguro a tutti loro una buona ripartenza con le loro attività , dopo il fermo che tutti abbiamo vissuto Ci auguriamo che il nostro percorso possa continuare insieme a loro ! Piccolo con piccolo forma l’immenso . Un grazie di cuore va ai genitori dei nostri atleti e atlete che con il loro sostegno continuo hanno dato vita al nostro progetto , con loro al nostro fianco tutto e possibile .Sarà dura , sarà difficile ma non impossibile .La Lions Handball Sassari 2012 vuole esserci nella sua 9 stagione con tutte le categorie : under 9/11/13/15/maschile e femminile e con under 17 femminile e anche con la serie A2 . Questo il nostro obbiettivo , così vogliamo vedere il nostro futuro “- parole di Zucchi Pastor la fondatrice della società .
La bandiera sarda vogliamo sventolarla ancora , e vogliamo portarla più in alto possibile .Ripartiremo da dove ci siamo fermati, continuando a lavorare con ordine e disciplina , piedi per terra , senza fare un passo più lungo della gamba .
Dopo 3 stagioni con lui nello staff , si parte nuovamente insieme. Un nome una garanzia Eugenio Casada allenatore dei portieri . Sono felice di poter contare ancora su di lui , con Gege ormai siamo una squadra che facciamo passi avanti insieme. Sarò felice di aggiungere un altro pezzo importante al puzzle 🧩 dello staff . Non c’è due senza tre !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.