Dietro a questa società meravigliosa la Lions c’è un gruppo altrettanto meraviglioso di dirigenti, che non mancano MAI a sostenere dai più piccoli alla squadra grande. Prima dell’importante appuntamento che vedrà impegnata la squadra femminile di seria A2 le sensazioni di due di loro. Daniele Cau:”Andiamo a Cassano per questo primo raggruppamento con la consapevolezza che non abbiamo niente da perdere ma tutto da guadagnare.

La voglia e l’entusiamo ci faranno vincere le partite. Dobbiamo combattere. Bisogna tenere la testa alta per i tifosi, per gli sponsor, per la società.

Abbiamo lavorato tanto per essere qui, battuto tante buone squadre!

È importante vincere per rimanere in corsa.

Chi si ferma è perduto. Forza Lions

Silvia Pilo: “la motivazione non deve mancare, Ci aspettiamo che le ragazze mettano in campo tutta la loro voglia, il cuore ed il talento che hanno dimostrato nelle ultime partite per vincere! Le sosterremo da lontano, tiferemo per loro. Un gruppo stupendo che deve solo credere nelle proprie qualità”. Forza leonesse Sono i primi due che danno la carica alla squadra, vicino a loro c’è ne sono ben altri e presto scopriremo le loro parole!

Categorie: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.