L’inizio stagione Lions è fatto di tutto tranne che un’atmosfera serena e tranquilla. Situazioni non facili da vivere per un gruppo che si rimetteva in corsa; un gruppo giovane che ha lavorato per un mese con continuità con sorriso e tanta fatica trovando dei equilibri ottimi con inserimento di nuove atlete. Poi …. Il boom.
“La partita di ieri è stato il primo nostro banco di prova, non è andata come avremmo voluto, ma questo anche a causa di varie situazioni avvenute a pochi giorni dall’inizio del campionato che hanno influito sulla nostra prestazione, innanzitutto il problema che ha colpito Amani, a cui sicuramente erano rivolti i nostri pensieri e le preoccupazioni, poiché la salute viene sempre prima di ogni altra cosa.
Non vedevamo l’ora di iniziare questo campionato con il suo inserimento, con cui la squadra aveva iniziato a trovare un piccolo equilibrio.
Per quanto riguarda la partita posso dire che abbiamo cercato di dare il massimo, sicuramente potevamo fare di più, si può sempre fare di più, ma noi ce l’abbiamo messa tutta; contando che comunque non avevamo moltissimi cambi e ci siamo immedesimate in ruoli differenti.
Abbiamo avuto comunque un grande aiuto con l’inserimento di Lucilla, che ci ha guidato in difesa e spronato a fare sempre di più in attacco.
Abbiamo avuto un’inizio non favorevole ma ci uniremo ancora di più per poter superare ogni ostacolo che il campionato ci metterà di fronte.
Questa settimana lavoreremo sodo per poter essere più serene in campo e lasciare davvero il nostro 100%!”- parole del vice capitano Chiara Bonnet post gara Casalgrande
“ preoccupazioni e tanti pensieri sono stati nel giorno che precedeva l’inizio di una stagione che non vedevamo l’ora di iniziare. Faccio complimenti a Casalgrande per la netta e meritata vittoria; complimenti anche alle mie ragazze per quello che hanno lasciato su campo. Oggi siamo piu sereni per Amani, la nostra atleta che sabato si è sottoposta ad un operazione che andata bene 😊 sta piano piano recuperando! Senza fretta e senza pressioni aspettiamo il suo ritorno in palestra. Sappiamo bene di che pasta è fatta. Una leonessa 🦁 già prima che lo diventasse! Buona guarigione! Domani siamo già pronte a preparare il prossimo impegno .Mente libera, cuore e tanta voglia di fare del nostro meglio . Ciò che non distrugge fortifica “- Pastor.

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *