Ieri a Padova si conclude la stagione 23/24 che vede meritatamente retrocessa la squadra di Sassari.

Una stagione bella fatta di piccoli passi avanti, fatta di mille difficoltà come giusto che sia, fatta di tanti infortuni che fanno parte del gioco, fatta di tanti feedback che sono i punti di partenza per la programmazione del futuro.

“ ho deciso di chiudere la stagione con una squadra under 20 per vari motivi . Ho scelto una squadra tutta sassarese trascinata da Chiara Bonnet classe 2001 ormai sassarese d’adozioni . Ho dato tutto lo spazio a Doneddu che non ha mai saltato un allenamento e ha dimostrato grande maturità e crescita personale . Onesti , Balata, Rivetti, Scanu, Lepori, Furesi che durante l’anno hanno avuto spazio nella squadra hanno chiuso una stagione dimostrando miglioramenti netti. Porcu ha potuto raccogliere anche lei dei minuti in questa stagione di massima serie. Dopo quasi 4 mesi lontana per un infortunio alla spalla Doro è tornata in campo segnando la prima rete. Non presenti altre due under 20 Poddighe e Fenu, ferme per motivi scolastici e infortunio. “- coach Pastor

“Raccolgo ogni cosa positiva e negativa di questa annata sportiva; aggiunto nel bagaglio mio personale tantissimo materiale; non porto punti perché non li merito; porto tanta esperienza e insegnamento. “-Pastor..


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *