Dopo due stagioni da leonessa,. Claudia Datcu saluta la Lions. “Ringrazio Claudia al nome della nostra famiglia Lions per il suo impegno e la sua serietà che ha portato al interno della squadra. Purtroppo è un saluto amaro in quanto l’infortunio che l’ha fermata nel momento più bello della stagione nella Semifinale play out contro Dossobuono l’ha terra lontana dal campo. Ed è ancora più amaro perché non abbiamo potuto utilizzarla fino alla fine nella lotta slava e. Rottura del legamento crociato anteriore, si sottoporrà al intervento in Romania. Buona guarigione leonessa 🦁. Tornerai più forte che mai. Sassari sarà sempre una casa per te . GRAZIE e Buona fortuna 🍀 per tutto“- parole di Zucchi Pastor !!
Sabato 15 marzo ore 15:00 a palasantoru arriva la vincitrice 🥇 della coppa italia 🇮🇹 nonché la capolista attuale della massima serie di pallamano femminile. Non ci via migliore per preparare il rush finale , Leggi tutto…
Una finale in tutti sensi. Una gara di vitale importanza aspetta le ragazze di Pastor/Tsvirinko/Casada sabato 22 febbraio a Leno. Una gara che può tenere vive le speranze per continuare la lotta al raggiungimento dei Leggi tutto…
0 commenti