Dopo due stagioni da leonessa,. Claudia Datcu saluta la Lions. “Ringrazio Claudia al nome della nostra famiglia Lions per il suo impegno e la sua serietà che ha portato al interno della squadra. Purtroppo è un saluto amaro in quanto l’infortunio che l’ha fermata nel momento più bello della stagione nella Semifinale play out contro Dossobuono l’ha terra lontana dal campo. Ed è ancora più amaro perché non abbiamo potuto utilizzarla fino alla fine nella lotta slava e. Rottura del legamento crociato anteriore, si sottoporrà al intervento in Romania. Buona guarigione leonessa 🦁. Tornerai più forte che mai. Sassari sarà sempre una casa per te . GRAZIE e Buona fortuna 🍀 per tutto“- parole di Zucchi Pastor !!
“In qualità del titolare dell’ Azienda Agricola Cascina Serabial, che insieme a Cascina Roncaglia abbiamo offerto un piccolo pensiero a questa Under 14 del Lions Sassari, per affrontare le finali nazionali.In effetti non è consueto Leggi tutto…
“La prima convocazione in nazionale è un’emozione unica, surreale. Avere l’opportunità di indossare la maglia azzurra significa dare un volto ai sogni coltivati fin da bambini e tutti i sacrifici fatti. Ci si sente onorati, Leggi tutto…
0 commenti