Si conclude una stagione STEPITOSA per la Lions under 13 mista .

Melissa Allocca 2011, Davide Cuccurru 2011,Thomas Pintus 2011, Michele Poddighe 2011, Giorgia Appolloni 2013, Martina Lai 2012, Tommaso Piras 2012, Simone Carenti 2012,Greta Ortu 2011,Viola Concas 2013!

Dopo aver giocato nel girone under 13 maschile arrivando prima in classifica e vincendo il girone, oggi nella semifinale contro Selargius la Lions Sassari si impone con il risultato 25:15. Nella finale 1/2 posto contro Villacidro perde meritatamente 23:18.

“ oggi faccio tantissimi applausi 👏 e complimenti ai miei atleti.

Venderli applaudire i vincitori 🥇 con occhi pieni di lacrime mi rende ancora più orgogliosa del lavoro che stiamo facendo. Abbiamo avuto tante difficoltà oggi; essendo abituati ad un campo 40×20 spesso ci siamo trovati a commettere errori facili ! Invasione, passaggi troppi lunghi , contropiede difficoltoso. Il gioco 7>6 che stiamo iniziando ad amare oggi non l’abbiamo potuto sfruttare. Ma al di là delle difficoltà abbiamo lottato fino alla fine. Bravissimi tutti.

Ho notato molta difficoltà anche per il direttore di gara, che ha dovuto arbitrare 4 partite di file , da solo in un ambiente così caloroso e bello, ha creato di certo tanta fatica per lui.

Questo per per personalmente resta un rammarico che penalizza il movimento. Sono dettagli che fanno la differenza. Sopratutto per la crescita del movimento. Non si può in una fase finale lasciare da solo un direttore di gara .

Voglio ringraziare la società Villacidro per l’accoglienza e la bellezza del “terzo tempo” organizzato per tutti partecipanti. “- coach Pastor


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *