Troppa differenza tra le due realtà. Nulla da fare per le ragazze di Pastor, che risentono molto nel attaccare la forte difesa di Brixen.“ c’è tanto da lavorare per trovare il feeling sia in difesa che in attacco. Mi trovo ogni gara di dover giocare con un 7 diverso dovuto dai infortuni e non solo. Questo non aiuta per nulla alla continuità .Abbiamo tanto da lavorare ma lo dobbiamo fare subito e tutt’e insieme in vista delle prossime gare. Contro Brixen abbiamo sbagliato tanto commettendo 35 palle perse e errori tecnici. La cosa più critica è che abbiamo fatto 40 tiri di squadra e segnato 10 gol! Segnale negativo! La difesa non ha funzionato subendo 32 gol dai 6/7 m! Pochi gol dalla distanza. Mi aspetto nei prossimi 14 giorni un grande lavoro da parte di tutte ! “-Pastor
“In qualità del titolare dell’ Azienda Agricola Cascina Serabial, che insieme a Cascina Roncaglia abbiamo offerto un piccolo pensiero a questa Under 14 del Lions Sassari, per affrontare le finali nazionali.In effetti non è consueto Leggi tutto…
“La prima convocazione in nazionale è un’emozione unica, surreale. Avere l’opportunità di indossare la maglia azzurra significa dare un volto ai sogni coltivati fin da bambini e tutti i sacrifici fatti. Ci si sente onorati, Leggi tutto…
0 commenti