Complimenti alle nostre avversarie che vincono meritatamente. Al 5’ minuto di gioco su risultato di 4:1 per noi, Gloria Doro in uno scontro di gioco subito esce dolorante dal campo con la spalla sinistra che era fuori. Tra urla e pianti rimane per metà del primo tempo in panchina senza poter essere soccorsa.

“faccio complimenti alle mie ragazze perché nel momento di infortunio sono state brave a rimanere su pezzo nonostante l’intera panchina fuori compresa me eravamo preoccupate per le condizioni di Gloria. In una situazione del genere, dove prima viene la salute della giocatrice tutto passa in secondo piano , nonostante l’importanza della gara è stato difficile restare lucide . Me in primis e le giocatrici poi.

Primo tempo finisce 9:8 per loro ; buona prova difensiva . Secondo tempo sicuramente non cambia molto nello stato d’animo della squadra e escono fuori i tanti errori individuali dovuti dal gioco frettoloso. Perdiamo , torniamo a casa un po’ amareggiate ma di sicuro molto pronte a tornare a lavorare. La nota positiva che in un finale al ospedale la spala di Gloria è stata messa apposto.

“ a tratti ho visto un buon gioco anche con l’inserimento delle due nuove arrivate Poskute e Satta ! Nonostante tutta la situazione che abbiamo dovuto affrontare , non mi abbatto. Lavoreremo per trovare sintonia per il gioco corale.”-Pastor.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *