Sabato 20 gennaio ore 16:00 le ragazze della Lions giocano lontano dalle mura amiche. Lontano dai suoi tifosi la squadra sassarese continua la sua marcia nella massima serie.“ siamo a zero punti ma stiamo crescendo; abbiamo tanta voglia e fame di vittoria. Le ragazze sono in buona forma e stanno lavorando bene, nonostante ancora qualche stop 🛑 per infortunio. Al andata avevamo vinto il primo tempo e perso la partita contro Mezzocorona. Mi aspetto una gara nettamente diverso del andata; saranno due squadre un po’ cambiate ma credo che tutt’e due scenderanno in campo mettendo tanto agonismo Chi vincere ?? Penso che il carattere e il fuoco 🔥 dentro farà la differenza.”- Zucchi Pastor.
“In qualità del titolare dell’ Azienda Agricola Cascina Serabial, che insieme a Cascina Roncaglia abbiamo offerto un piccolo pensiero a questa Under 14 del Lions Sassari, per affrontare le finali nazionali.In effetti non è consueto Leggi tutto…
“La prima convocazione in nazionale è un’emozione unica, surreale. Avere l’opportunità di indossare la maglia azzurra significa dare un volto ai sogni coltivati fin da bambini e tutti i sacrifici fatti. Ci si sente onorati, Leggi tutto…
0 commenti