Si torna in campo questo weekend con le gare della massima serie femminile. Campionato che è stato fermo per impegni della nazionale ora riprende con uno scontro diretto zona salvezza.
La Lions Sassari farà visita a Cellini Padova. Match decisivo per tutt’e due le formazioni, entrambi si trovano a 0 punti.
“Domenica torniamo in campo contro Padova dopo una pausa di un mese, il nostro primo scontro diretto dopo tutto questo tempo, poiché in classifica siamo entrambe a 0 punti. A Teramo abbiamo giocato, a parer mio, veramente una buona partita e abbiamo dimostrato ciò che siamo e ciò che proviamo agli allenamenti. In queste settimane abbiamo lavorato molto durante gli allenamenti e siamo migliorate molto.
Domenica mi aspetto che, tutte scendiamo in campo con l’atteggiamento giusto, e che dimostriamo ciò che abbiamo affinato e migliorato in queste settimane di pausa. L’atteggiamento e la mentalità con cui entreremo in campo giocheranno un ruolo molto importante in questa partita.
Credo in ciò che possiamo fare, starà a noi dimostarlo.”- Rachele Onesti classe 2006, giovane in crescita in casa Lions
“ non vedo l’ora di vedere le mie ragazze in campo domenica. Iniziamo il rush finale del anno e del girone d’andata. Il mese di dicembre inizia con un primo test! “- Zucchi Pastor!

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *