Campo difficile quello di Teramo per le leonesse sassaresi. Domani ore 18:00 a pala San Nicolò in programma la settima giornata. Teramo già a quota 4 punti in classifica la Lions a zero punti.
“sabato partita fuori casa giocheremo contro Teramo, squadra da non sottovalutare, mi aspetto una partita molto dura e difficile; cercheremo di giocarcela fino alla fine. Abbiamo lavorato duro questa settimana e dovremmo mettere in pratica quello che abbiamo fatto in questi allenamenti in campo. Di sicuro si lotterà. Sappiamo che non sarà facile ma spero che tutta la squadra dia il massimo per prendere i nostri primi due punti di questa stagione”- parole della giovane Gloria Doro classe 2006 !
“Siamo la new entry in questa categoria, non siamo favorite in questo incontro lo sappiamo. Non lo siamo state neanche negli precedenti ma voglio che la squadra tenga la linea su quale stiamo lavorando. Mi aspetto una gara tosta. Teramo ha un ottima squadra con atlete esperte a differenza della nostra gioventù. portiamo in campo quello che abbiamo in questo momento seguendo il nostro obiettivo. Ho tanta fiducia nelle mie ragazze. “- Zucchi Pastor
Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *