Un edizione SPECIALE la prima del torneo FLORGARDEN LIONS da tutti punti di vista. La prima, con una sola squadra dal estero, con una MADRINA speciale, ma sopratutto prima del debutto nel campionato di massima serie. tante difficoltà nel organizzarla ma tant’è soddisfazioni nel portarla al termine.
La vincitrice 🥇 sono loro. Le ragazze di Unirea Dobroesti che hanno vinto due gare su 3! Che portano a casa il primo trofeo 🏆! Grazie di cuore di essere state Voi a inaugurare questa manifestazione che ha già la nuova edizione in programma.
Grazie alle istituzioni che hanno inaugurato l’edizione con la loro preziosa presenza. Presidente Coni Regionale Giuseppe Manca, presidente Comitato regionale FIGH Carlo Baroffio, l’assessore allo Sport Rosanna Arru ,nonostante i varii impegni ha voluto esserci raggiungendo tutti al Terzi tempo. La tifosa numero uno senza togliere nulla ai altri ma LEI sarà a fianco delle leonesse 🦁 in questo nuovo percorso , con grande affetto .Un grazie di cuore a tuti voi.
Un Torneo speciale non poteva non avere una Madrina Speciale! “ le cose belle nascono sempre per caso , il destino ha voluto che proprio nel weekend del torneo si trovasse qua Lei , VLADA BOBROVNIKOVA una persona speciale e un atleta che non ha bisogno di presentazione. Vincitrice di oro e argento olimpico a due Olimpiadi consecutive, nonché trofei a non finire. Per noi è un immenso onore poterli consegnare un nostro pensiero e dirgli GRAZIE! Poterla AVERE come MADRINA !”

Oltre alla bella pallamano messa in vista in questo 3 giorni, abbiamo dato spazio anche al turismo , amicizia e scoperte di due culture un po’ simili ma anche diverse.

Due realtà con una storia simile che sognano in grande !
Grazie anche ai nostri Giovanni che oltre a giocare due gare hanno assistito alle gare avendo modo di guardare e imparare delle più grandi!

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *