Ripescaggio per la squadra della presidente Vanna Pillittu. Nuova stagione che vedrà la squadra delle leonesse sassaresi nel massimo campionato femminile. È un giorno storico per la società sassarese!
“Siamo nati nel 2012 come società giovanile, sarà la nostra undicesima stagione sportiva e veniamo ripescate come undicesima squadra nella serie massima. Coincidenze? Non saprei; quello che so di certo che sono felice che è stata accolta la nostra richiesta di ripescaggio.
GRAZIE!
Allestiremo una squadra che possa onorare il nome della nostra piccola realtà che lavora da sempre con serietà, continuità e con grande rispetto; che possa onorare il nome della nostra isola Sardegna in giro per l’Italia; che possa onorare il nome degli nostri sponsor che hanno sposato il nostro progetto perché che l’hanno al cuore; una squadra che possa onorare la grande famiglia Lions , i suoi tifosi del cuore ma sopratutto allestiremo una squadra per restare in A1!”- Zucchi Pastor.

Buone vacanze ancora per poco! Questa stagione inizia prima del previsto ma siamo pronti per la nuova sfida parole della presidentessa Giovanna Pillittu “ in nome di tutto lo staff, dirigenti e collaboratori Lions esprimo il mio più grande augurio per una stagione che possa ripagare i nostri tanti sforzi da anni. Siamo felicissimi ma nello stesso tempi consapevoli che ci aspetta una stagione importante! “.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *