Sabato 29 aprile ore 19:30 la Lions Sassari ospita la capolista Leonessa Brescia. Una gara importante come tutte di questa annata sportiva; una gara che prepariamo e vogliamo fare in modo che sia positiva per la crescita di questo gruppo che sta dimostrando miglioramento giorno dopo giorno.

Viviana Porcu classe 2003 alla sua prima stagione con i colori Lions, atleta nata con la società Verde Azzurro forma insieme a Furesi il vice capitano delle leonesse sassaresi e a Datcu la new entry ,un triò importante che difende la porta. I suoi incitamenti per la squadra prima della gara “ come sempre dal nostro pubblico mi aspetto un grande supporto, per quest’ultima partita invece dalla squadra tanta concentrazione e tanta unione; serve un’ultimo sforzo tutte insieme da chi sta in panchina a chi sta in campo! Come una vera squadra “!
Vi invitiamo cari nostri tifosi e sostenitori a palasantoru; vi vogliamo vicini per dare vita tutti insieme a un atmosfera meritata per chiudere in bellezza questa stagione importante per noi. Ci aspetta una gara difficile contro una squadra forte ; la capolista del girone che proveremo a metterla in difficoltà dando il nostro massimo. “ dobbiamo giocare senza pressione, con la convinzione dei nostri mezzi attuali. Così come abbiamo fatto a Nuoro per i primi 25 minuti. Dare continuità a quel lavoro”-Zucchi Pastor.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *