Arriva la prima vittoria anche per i nostri leoni under 13, che battono la Raimond, perdono invece contro l’Hcs Azuni e Verde Azzurro partite dove l’altezza degli nostri avversari si è sentita. Ma nonostante le sconfitte hanno ben figurato i nostri atleti.

Siamo appena partiti con le gare nel under 13, ci aspettiamo ogni incontro dei passi avanti. L’obiettivo principale fare appassionare sempre più atleti.Ad oggi i tesserati sul tabulato sono 130 , ancora entro fine anno scolastico vogliamo portare qualche altro numero. Ieri erano presenti gli under 11 di Via Gorizia e gli under 13 de Li Punti . Tanto divertito per tutti.

Nella categoria promozionale ieri a palasantoru sono stati più di 106 partecipanti, i nostri erano in 27 che insieme alle altre società partecipanti hanno dato vita ad una festa stupenda della pallamano del minihandball.” Faccio complimenti allo staff che ieri ha portato con successo al termine l’organizzazione del programma ; sotto la super visione di coach Iryna Chernova e la coordinatrice Viviana Porcu , aiutate delle ragazze della squadra grande insieme ai dirigenti Lions sono stati magnifici. Alla prossima tappa del mese di maggio . Bravi tutti”


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *