Dopo un mese da l’ultima gara nel campionato di A2, esattamente il 27 febbraio quando la Squadra di Chernova/ Casada /Campus uscì sconfitta sul parquet di casa da Leno , sabato 25 marzo sarà finalmente in campo . Farà visita a Ferrarin .La partita si giocherà alle ore 15:30.
Chiara Bonnet classe 2001 da la carica alla squadra “ Noi e Ferrarin siamo a pari punti, quindi è molto importante vincere lo scontro diretto per scavalcarle in classifica .Dobbiamo entrare concentrate dal primo minuto senza mollare, dobbiamo cercare di eliminare quei momenti di calo che abbiamo avuto durante le scorse partite in modo da non commettere i soliti errori!”

“ abbiamo partite in più nelle gambe, abbiamo giocato 8 gare in più nel under 20; quasi un altro campionato . Le nostre under sono migliorate sia tecnicamente che fisicamente. Ma sopratutto a livello di autostima hanno fatto progressi . Ogni trasferta è dura , partire e giocare subito non sarà semplice. Ma lo faremo con la massiamo convinzione. Al andata abbiamo vinto giocando malissimo primo tempo , poi il cuore e la tanta voglia è uscito fuori. Loro avranno il dente avvelenato per come hanno perso da noi. Di sicuro mi aspetto un altro Ferrarin, più forte e più agguerrito ; un Ferrarin che ha battuto Cassano in casa loro . Serve massima concentrazione per portare a casa la vittoria! “- Zucchi Pastor!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *