Escono sconfitte le ragazze oggi contro città del Redentore 22:33! Partita diversa dal solito, perché le 15 atlete sono state divise perché si giocava in mattinata anche il campionato under 13! Il tecnico Gege Casada oggi in panchina ha avuto 6 atlete a disposizione la settima Anita Pinna sfortunatamente giorni precedenti ha riportato un infortunio al mignolo. Poche ragazze con grande cuore e grande voglia!Briseide Currelli ormai sempre più decisiva per la squadra analizza così la gara “È stata una partita molto combattuta,abbiamo cercato di tenere testa alle avversarie nonostante la nostra inferiorità numerica,sia nel primo che nel secondo tempo,abbiamo svolto un ottimo gioco di squadra e sono molto fiera di questo. Dopo questa partita complicata auguriamo pronta guarigione al nostro pivot Nicole Olivieri.”“ oggi non c’ero presente ma posso essere orgogliosa delle ragazze. Hanno lottato nonostante le difficoltà. Questo ci insegna e ci rafforza ancora di più. Complimenti al Gege e a Sara Scanu aiutante coach che con le loro dritte hanno guidato le ragazze molto bene in questa partita! Siamo stati tutti preoccupati per le condizioni della nostra atleta dopo una caduta brutta ma fortunatamente sta bene. Un leggero trauma cranio che lo terra alcuni giorni al riposo. Buona ripresa Nicole !”-Zucchi Pastor
Sabato 15 marzo ore 15:00 a palasantoru arriva la vincitrice 🥇 della coppa italia 🇮🇹 nonché la capolista attuale della massima serie di pallamano femminile. Non ci via migliore per preparare il rush finale , Leggi tutto…
Una finale in tutti sensi. Una gara di vitale importanza aspetta le ragazze di Pastor/Tsvirinko/Casada sabato 22 febbraio a Leno. Una gara che può tenere vive le speranze per continuare la lotta al raggiungimento dei Leggi tutto…
Infatti la differenza registrata nel primo tempo di 8 gol di differenza sarà cruciale, in quanto il secondo tempo si rigioca punto a punto. Finisce 12:14 per Brixen.
0 commenti