Rompono il ghiaccio e ottengono i primi due punti le leonesse sassaresi. La casa della pallamano porta bene alle ragazze di Pastor/Chernova vincendo 20:27 su Chieti.
“ mi aspettavo questo lavoro da parte delle ragazze.Oggi siamo state più squadra e non solo un ottimo gruppo. Abbiamo fatto una gara solida in difesa , con parate importanti di Datcu e Furesi dai 7 m , che hanno alzato molto il morale per attaccare serene. Infatti la disciplina messa nel organizzare gli attacchi mi è piaciuta. Come mi è piaciuta il gioco con extra player quando eravamo in inferiorità. Tranne i primi 5 minuti del secondo tempo dove abbiamo subito un parziale di 3:0 il resto della gara la concentrazione era alta. Tanti cambi per riaffittate hanno avuto i suoi frutti. Tutte hanno giocato facendo molto bene. Brave tutte. Mi aspetto una buona prova anche domani. Mi aspetto di rafforzare le cose positive. Mi aspetto una gara solida in difesa.”Zucchi Pastor
Datcu, Furesi, Porcu, Scanu 4 , Lepori 4, Polo, Doro 4, Onesti 5, Poddighe 2, Balata 4, Masia 1, Doneddu, Rivetti 3, Fenu.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *