Il terzo concentramento del Under 20 Youth League femminile iniziato oggi a Chieti. La Lions Sassari giocherà domani ore 20:00 contro Chieti e sabato ore 11:00 contro Chiaravalle.“Per me è una grande occasione per poter continuare il mio percorso di crescita. Un esperienza intensa per aumentare il mio livello tecnico, affiatarmi con le mie compagne e mettere minuti sulle gambe. Anche dalla squadra mi aspetto un passo in avanti rispetto alle due precedenti concentramenti, sono sicura che tutte noi possiamo dare qualcosa di più. Sono contenta del rapporto che si è creato all’interno della squadra, mi sento di fare parte di una bella famiglia”- Viola Masia classe 2007 pronta per un nuovo step !Anche Giada Poddighe classe 2005 pronta per queste sue gare”In questo concentramento parto con l’obiettivo di vincere e portare a casa i punti che servono. Affrontiamo due squadre che hanno potenziale, ma la palla è rotonda e noi cercheremo di dare il massimo. Siamo tutte ragazze giovani e ognuna ha qualcosa da offrire. In queste settimane ci siamo preparate al meglio, per fare dei passi avanti rispetto ai concentramenti precedenti. Io personalmente cercherò di dare tutto per aiutare la squadra, come ognuna di noi farà, aiutando l’altra.”“Mi aspetto molto dalle ragazze. Stiamo decisamente in un momento di crescita lavoriamo bene e non vedo l’ora di vederle giocare. Una trasferta di mille difficoltà e per questo sono convinta che le ragazze faranno in modo di raccogliere buoni risultati, visti gli sforzi che facciamo insieme. Dobbiamo sfruttare la pausa del A2 con queste due gare Siamo fortunate 🍀 avere quest’opportunità.”-Zucchi Pastor
Sabato 15 marzo ore 15:00 a palasantoru arriva la vincitrice 🥇 della coppa italia 🇮🇹 nonché la capolista attuale della massima serie di pallamano femminile. Non ci via migliore per preparare il rush finale , Leggi tutto…
Una finale in tutti sensi. Una gara di vitale importanza aspetta le ragazze di Pastor/Tsvirinko/Casada sabato 22 febbraio a Leno. Una gara che può tenere vive le speranze per continuare la lotta al raggiungimento dei Leggi tutto…
0 commenti