Un derby sassarese stupendo davanti a una cornice bella di pubblico si è giocato oggi pomeriggio a palasantoru. Ha vinto la Verde Azzurro 18:25 dopo un primo tempo In pareggio 11:11.
“Nella partita di oggi siamo state brave.
Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, con un attacco e una difesa molto unita. Abbiamo intercettato contropiedi, aiutandoci ľuna con ľaltra e facendo un ottimo gioco di squadra.
Nel secondo tempo sbagliavamo passaggi e tiri davanti alla porta. La difesa era deconcentrata e non aiutava il portiere.
Tuttavia, però, non ci siamo mai arrese e ci abbiamo creduto fino alla fine.”- parole del capitano Matilde Obinu classe 2009!
“Complimenti alle ragazze di Luigi Bianco che riescono avere la meglio alle fine in una partita molto equilibrata. Complimenti alle mie ragazze per il ottimo lavoro svolto; hanno messo in pratica molto bene ciò che chiesto. Veramente peccato per i tanti errori nel finale davanti alla porta ma è normalissimo ancora alla loro età, sopratutto quando manca l’ossigeno. Passi avanti questo è quello che mi interessa. Oggi è stata convocata anche la prima atleta proveniente dal progetto svolto a Li Punti la giovanissima Beatrice Manconi classe 2012 che ha avuto modo di vedere una gara dal vivo su campo regolamentare. Domenica 12 marzo inizierà insieme alle sue under 13 la loro avventura in questa stagione sportiva. Mi dispiace tanto di essere stata troppo nervoso sul finale gara invece di trasmettere serenità e tranquillità alla squadra mi sono persa.Mi scuso pubblicamente anche con il direttore gara che d’altronde guidare una partita da solo può portare a delle decisioni affrettate.”- parole di Zucchi Pastor!!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *