Soddisfazioni e progresso della giovanissima squadra che gioca nel campionato under 15. Escono sconfitti contro la Raimond 15-27 , ma fanno dai passi avanti nel loro percorso di crescita. “Mi sono divertito molto nonostante la sconfitta e sono contento che tutta la squadra si sia impegnata chi più chi meno.Siamo una squadra con atleti molto più piccoli ma che si stanno facendo valere . Abbiamo un buon feeling nel gruppo, stiamo diventando più amici dentro e fuori dal campo . Avremmo le nostre soddisfazioni. “- parole del capitan Cuccurru
In attesa dell’inizio del campionato under 13 per vedere al opere i nostri leonini sono molto contenta di come procede il campionato dei maschi under 15. Stanno imparando molto giorni dopo giorno! Stanno lavorando bene. Vederli lottare sempre indipendentemente del avversario che hanno davanti è un buon segnale . Bravissimi tutti!
Stiamo definendo piano anche ruoli per i nostri due nati 2008. Cristian Salis sempre più concreto in porta sta iniziando il suo percorso come portiere . Che li si adisce molto bene . Invece Mario Lella che si è avvicinato alla nostra società a ottobre dopo aver provato il ruolo di portiere dove è molto bravo ora inizia imparare i segreti del terzino destro visto che un mancino . Poi chi lo sa ?! Andando avanti. Intanto sono tutti pieni di energia e molto appassionati . I nati 2010/2011/2012/2013/2014 il nostro vivaio under 13/11/9 promette bene . Stiamo riseminando anche nel settore maschile come eravamo prima del Covid e prima di aver deciso di fare delle collaborazioni che oggi non li farei mai più. Tutto ci insegna ! Avanti con umiltà e tanta ordine e disciplina.

Categorie: Prima Pagina

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *